fbpx
Hollow Knight

E3 2018

Hollow Knight è ora disponibile su Switch con tutti i DLC!

Il prode cavaliere arriva più veloce della luce

Hollow Knight

Hollow Knight, uno degli indie più apprezzati dello scorso anno su PC, arriva su Nintendo Switch con un annuncio a sorpresa. Insomma, che il titolo sarebbe arrivato sulla piattaforma già lo sapevamo, essendo comparso tra i “Nindies” in uno scorso Direct, ma certamente non ci aspettavamo che l’avrebbero annunciato oggi per oggi.

Il titolo di Team Cherry è infatti disponibile per il download sull’eShop già da adesso (con tutti i DLC compresi nel prezzo), pronto a trascinare i giocatori nei meandri di un “metroidvania” impegnativo in un meraviglioso mondo fantasy condito da tematiche dark ed una storia che sarà in grado di emozionare anche i più duri omaccioni là fuori.

Vi lasciamo al trailer che celebra l’impresa di Hollow Knight. Sapete, non è l’unico annuncio “lampo” di Nintendo di questo Direct: siete pronti per un po’ di sana Battle Royale?

 


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password