E3 2018 Ubisoft

E3 2018

E3 2018 – Tutte le novità da Ubisoft

Assassini e pirati, Ubisoft ama le cattive compagnie

E3 2018 Ubisoft

Sapevamo bene cosa aspettarci da Ubisoft a questo E3, causa anche qualche leak di troppo, ma il publisher francese non ha deluso le nostre aspettative mettendo il suo titolo di punta su un piedistallo, ma lasciando anche spazio a titoli altrettanto attesi. Parliamo ovviamente di Assassin’s Creed Odyssey, che durante la conferenza non solo si è pavoneggiato con un magnifico cinematic trailer, ma ha anche mostrato ciò di cui è capace in un video gameplay, oltre a rivelare quando potremo cominciare la nostra epopea nell’antica Grecia.

Ma non è stato AC ad aprire le danze (questo lo lasciamo fare al prossimo titolo di Just Dance), ma Beyond Good & Evil 2, con un cinematic da paura che getta le basi della nuova avventura della scalmanata ciurma. Sempre a proposito di pirati, anche Skull & Bones è tornato a mostrarsi, anch’esso con due trailer: un cinematic mozzafiato e, finalmente, un gameplay ricco di azione.
Ovviamente, anche Donkey Kong ha fatto la sua apparizione, svelando la data d’uscita del prossimo DLC di Mario + Rabbids: Kingdom Battle.

Ci sarebbe ancora altro di cui parlare (il nuovo Trials, Transference…), ma arrivati a questo punto facciamo prima a lasciarvi con la lista di tutte le notizie dalla conferenza Ubisoft. Buona lettura:


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password