fbpx
Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

9.1

ia Utenti

Dragon Ball FighterZ arriverà anche su Switch

Un picchiaduro di grande qualità si accasa da Nintendo

Dragon Ball FighterZ

Nintendo ha annunciato con un breve trailer (visionabile a fine news) che Dragon Ball FighterZ è in arrivo entro la fine dell’anno su Switch, dopo essere uscito lo scorso gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratta di un picchiaduro 3 vs. 3 di indiscutibile qualità, e che con il passare del tempo si è ulteriormente arricchito grazie a numerosi DLC.

Il giorno preciso di uscita ancora non è stato rivelato, così come non si sa se nel “pacchetto” finale saranno compresi anche tutti i contenuti aggiuntivi usciti fino ad ora: quello che è certo è che FighterZ si presta molto al gioco in mobilità, e che i possessori di Switch possono essere giustamente contenti di questa aggiunta alla lineup della console.

Quali saranno le prossime mosse di Bandai Namco per il suo picchiaduro? Rimanete con noi per scoprirle!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password