Daemon X Machina, mecha e metal giapponese in un gioco per Switch

E3 2018

Daemon X Machina, mecha e metal giapponese in un gioco per Switch

Armored Core X Blood Stain Child

Daemon X Machina, mecha e metal giapponese in un gioco per Switch

Se siete in astinenza da mecha e giochi action e cercate un titolo che fonda entrambi gli elementi, l’E3 2018 ha quello che fa per voi. Stiamo parlando di Daemon X Machina, nuovo titolo annunciato per Nintendo Switch e in dirittura d’arrivo nel 2019.

Daemon X Machina è un gioco d’azione, che vede come protagonisti dei Mecha. Il titolo è stato annunciato tramite un lungo trailer, che ha non solo svelato il gameplay del gioco (fortemente basato sul combattimento, a quanto pare), ma ci ha fatto riscoprire un genere musicale che pensavamo completamente sparito, ovvero il metalcore giapponese. Al lavoro sul titolo è presente anche Kenichiro Tsukuda, già producer della serie Armored Core.

Sviluppato da Marvelous Entertainment, Daemon X Machina farà il suo debutto su Nintendo Switch nel corso del 2019. Per maggiori dettagli continuate a seguire GameSoul: vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito!


;

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password