fbpx
Trials Rising

Trials Rising

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Trials Rising è il nuovo, spettacolare titolo motoristico di Ubisoft

Rimanere in piedi è la prima regola

Trials Rising

Era qualche tempo che non sentivamo parlare della serie Trials, o meglio che non si avevano notizie di un capitolo nuovo di zecca. Ubisoft ha prontamente provveduto ed annunciato Trials Rising, iterazione della serie che arriverà il 29 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Tornerà l’editor di livelli, le sfide offline ed online fino a 6 giocatori, tante acrobazie da eseguire e piste da affrontare, naturalmente sempre all’insegna della spettacolarità e non solo della pura competizione: gli sviluppatori di Ubisoft Redlynx ed Ubisoft Kiev hanno inoltre dato il via alle iscrizioni per la closed beta, per la quale potete già registrarvi sul sito ufficiale del titolo.

La serie di Trials difficilmente sbaglia un colpo, e la sensazione è che anche stavolta ci troveremo di fronte ad un prodotto di alto livello: rimanete con noi per tutte le novità su questo e gli altri progetti di Ubisoft.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password