Il trailer di Cyberpunk 2077 regala The Witcher 3 per Xbox One!

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Il trailer di Cyberpunk 2077 regala The Witcher 3 per Xbox One!

Sarete così veloci da accaparrarvene uno?

Il trailer di Cyberpunk 2077 regala The Witcher 3 per Xbox One!

È passato decisamente inosservato, ma l’esplosivo trailer di Cyberpunk 2077  mostrato durante la conferenza Xbox nascondeva un vero e proprio omaggio ai fan di CD Projekt RED. Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, prima del filmato di reveal del gioco sono stati nascosti dei codici per riscattare The Witcher 3 su Xbox One, in versione completa (ovvero con entrambe le espansioni).

I codici comparivano praticamente durante la presentazione, prima dell’inizio del trailer vero e proprio ed erano decisamente difficili da “catturare”, ma qualche utente (come riportato online) ci è riuscito benissimo. Qui sotto una clip della parte in cui scorrono i codici: se volete potete provarci, ma sappiate che potrebbe essere un po’ tardi per portarvi a casa l’ultimo atto delle avventure di Geralt.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile prossimamente, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori dettagli in merito al prossimo gioco di ruolo di stampo polacco.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password