fbpx
Just Dance 2019

E3 2018

Torniamo a ballare con il nuovissimo Just Dance 2019!

Poteva mancare una nuova versione?

Just Dance 2019

La conferenza di Ubisoft all’E3 si è aperta con Just Dance 2019, che come al solito si è presentato con tanta allegria ed una musica travolgente, con tanto di corpo di ballo scatenato sulle note di Camila Cabello. Ancora una volta, perciò, possiamo prepararci ad un anno nel quale muoverci sulle note musicali di alcuni tra i più grandi artisti del pianeta, lasciandoci trascinare dal ritmo.

Just Dance è una serie che ormai da anni riesce ad intrattenere amici, coppie e famiglie grazie alle sue doti festaiole, ed ormai quando si pensa al genere dei party game va inserito a pieno titolo tra i giochi più importanti del mercato.

Aspettiamo il 25 ottobre, dunque, ricordandovi che la versione di quest’anno uscirà su tantissime piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Switch ma anche Wii, Wii U ed Xbox 360 con supporto a Kinect: state pronti, e che il ballo abbia inizio!


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password