The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2: tutte le novità e un nuovo, entusiasmante trailer!

Quante informazioni dall'E3 2018!

The Division 2

Già protagonista della conferenza Xbox di ieri sera, Tom Clancy’s The Division 2 è tornato a mostrarsi nel corso dell’appuntamento con Ubisoft dell’E3 2018. Questa volta è stato mostrato un nuovo filmato promozionale, completamente in CGI, con qualche piccolo dettaglio in merito al gioco.

Come spiegato da Massive Entertainment, Tom Clancy’s The Division 2 sarà il sequel ufficiale del primo capitolo. Questa volta la lotta si sposta a Washington D.C., un punto focale della battaglia tra l’ordine e il caos che il Black Friday del primo gioco ha generato.

Nel filmato diffuso in questi minuti, che trovate in calce alla notizia, è possibile vedere come all’interno di alcune baraccopoli di fortuna regni serenità e una sorta di armonia (anche se apparente). Fuori, invece, il mondo è completamente al collasso e ci viene restituita una Washington mai vista prima, con violenza, degrado, desolazione e totale incuria.

A differenza del primo capitolo, il secondo titolo della serie metterà a disposizione una storia con conseguenze variabili. Se si avrà successo, il mondo ricorderà pochi eroi coraggiosi. Se si fallirà, invece, le conseguenze saranno terribili. Viene inoltre confermata la presenza della balestra (come testimoniato dal leak di 24 ore fa), oltre che dei Raid. “Abbiamo imparato molto lavorando al primo gioco e con The Division 2 lanceremo sempre più contenuti”, ha spiegato il team di sviluppo. Nel primo anno di vita del gioco verranno, ad esempio, lanciati tre aggiornamenti, completamente gratuiti.

Tom Clancy’s The Division 2 debutterà il 15 marzo 2019, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori informazioni in merito, come ad esempio una data per la beta.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password