Life is Strange

E3 2018

The Awesome Adventures of Captain Spirit: lo spin-off di Life is Strange

Piccoli bimbi coraggiosi

Life is Strange

Dopo la straordinaria avventura di Chloe, Rachel e Max lo scorso anno con Before the Storm, Dontnod rispolvera il suo Life is Strange in modo inusuale: uno spin off gratuito con una storia originale ambientata nello stesso universo chiamata The Awesome Adventures of Captain Spirit.

La sinossi rilasciata da Square Enix è piuttosto interessante:

Chris è un bambino di 10 anni che vorrebbe essere un supereroe. Con l’aiuto dei suoi giocattoli e della sua grande immaginazione, trasforma un normale sabato in una serie di fantastiche avventure… Ma non è preparato a ciò che lo aspetta: oggi infatti accadrà qualcosa di veramente straordinario…

Captain Spirit è una demo gratuita ambientata nell’universo di Life is Strange, con dei collegamenti ai personaggi e alla nuova storia di Life is Strange 2.

Ebbene sì, pare che The Awesome Adventures of Captain Spirit non sia altro che un antipasto per la nuova storia ed i nuovi personaggi dell’attesissimo Life is Strange 2: dobbiamo aspettarci un annuncio durante la conferenza di oggi di Square Enix? Chi lo sa, nell’attesa gustatevi il dolcissimo trailer di Chris e il dietro le quinte dello sviluppo, fino a che potremmo giocare queste fantastiche avventure gratuitamente su PS4, PC e Xbox One dal 26 Giugno!


Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password