fbpx
Skyrim: Very Special Edition… un’edizione davvero definitiva

The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

7.3

ia Utenti

Skyrim: Very Special Edition… un’edizione davvero definitiva

Alexa usa il formaggio

Skyrim: Very Special Edition… un’edizione davvero definitiva

Avete presente quella battuta ricorrente sul fatto che esistono più versioni di Skyrim che spiagge libere in Italia, o che Skyrim potrebbe girare anche sulla prossima lavatrice di nuova generazione della Samsung? Bethesda adora queste battute, tanto che il sommo Todd Howard ci ha regalato la vera edizione definitiva del quinto capitolo di The Elder Scrolls.

Skyrim: Very Special Edition, ovvero giocabile attraverso il sistema di assistente Alexa di Amazon, attraverso i comandi vocali. No, non è uno scherzo: nel video potrete vedere come è possibile viaggiare per il mondo di Skyrim uccidendo nemici, mangiando formaggio e urlando Fus Ro Dah! per davvero. Ragazzi, che sogno!

Alexa ha appena trovato la sua killer app, ma occhio a non farvi prendere la mano mentre urlate perché è probabile che i vostri vicini siano più pericolosi di un drago.


Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password