fbpx

RAGE 2 mostra finalmente il gameplay

Esplosioni, boss giganti e molto altro

RAGE 2

Dopo il reveal avvenuto diverse settimane fa, RAGE 2 ha fatto come previsto la sua comparsa sul palco della conferenza Bethesda dell’E3 2018. Anticipato da un divertente siparietto con Andrew W.K., che si è esibito dal vivo, il gioco sviluppato da id Software e Avalanche Studios si è mostrato in un lungo trailer, da cui sono emersi tanti dettagli in merito.

Descritto come il più pazzo shooter open world, RAGE 2 permetterà ai giocatori di impersonare un walker, l’ultimo membro dei Ranger of Vineland. Nel video di gioco, che trovate in calce alla notizia, vengono mostrati il mondo e il gameplay del nuovo titolo. Gameplay decisamente esplosivo, che ha evidenziato la possibilità di guidare veicoli per la Wasteland e mostrato diverse ambientazioni in cui prenderanno parte le nostre avventure. Chiude la carrellata di immagini un boss decisamente enorme.

Non ci resta che lasciarvi al filmato. Vi ricordiamo che RAGE 2 sarà disponibile a partire dal 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password