fbpx
Microsoft programma già la prossima generazione di Xbox

E3 2018

Microsoft programma già la prossima generazione di Xbox

Il progetto Scarlet è già avviato

Microsoft programma già la prossima generazione di Xbox

Sul palco dell’E3 2018, Phil Spencer ha ufficialmente annunciato di essere al lavoro sulla nuova generazione di Xbox. A distanza di poche ore, emergono online nuovi dettagli su ciò che l’Head of Xbox e soci stanno progettando.

Secondo quanto riferito da Game Informer e Thurrot, la prossima console di casa Microsoft è conosciuta internamente con il nome in codice di Scarlet. Secondo alcune ipotesi, inoltre, potrebbe anche non trattarsi di un upgrade generazionale come lo conosciamo, ma assumere decisamente altre forme.

Con Xbox One X lanciata lo scorso novembre, Microsoft potrebbe aver preso la decisione di continuare a lanciare console di diverse fasce di potenza. Ne scopriremo sicuramente di più nel corso dei prossimi appuntamenti con la casa di Redmond.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password