Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Lara tra stealth ed esplosioni nel gameplay di Shadow of the Tomb Raider

A tutta azione nella foresta

Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider ha aperto la conferenza di Square Enix all’E3, presentandoci una Lara più in forma che mai all’interno di un gameplay trailer nuovo di zecca. In questo che è l’ultimo capitolo della nuova trilogia, la tenace avventuriera diventerà ciò che tutti i fan hanno apprezzato nel corso degli ultimi 20 anni, mostrandosi sempre più in grado di fronteggiare i propri nemici nell’ombra oppure a viso aperto.

Ecco quindi che vediamo Miss Croft usare l’arco, le armi da fuoco, taniche di benzina, corde, frecce avvelenate e chi più ne ha, più ne metta. La sensazione è che Eidos Montreal e Crystal Dynamics stiano puntando a potenziare tutto quanto di buono visto nei primi due episodi, continuando al contempo la storia di uno dei personaggi più iconici del mondo dei videogiochi.

Noi vi lasciamo al filmato, che più di mille parole vi restituirà cosa ci aspetta a partire dal 14 settembre: Lara è pronta a tornare.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password