Halo Infinite

E3 2018

Halo Infinite è incentrato su Master Chief, parola di Microsoft

Silenzio in sala: parla Aaron Greenberg

Halo Infinite

Subito dopo la conferenza Xbox, Aaron Greenberg di Microsoft ha rilasciato qualche piccolo dettaglio sul nuovo gioco di 343 Industries, ovvero Halo Infinite. L’intervento dell’uomo di Redmond si è concentrato su alcuni, piccolissimi dettagli in merito alla prossima avventura di Master Chief.

Parliamo dal motore grafico. Come già sapevamo, Slipspace sarà l’engine su cui girerà Halo Infinite, ma Greenberg ha svelato che 343 Industries ha progettato il nuovo motore grafico appositamente per il nuovo gioco. In aggiunta, Halo Infinite rappresenta per l’intera saga un nuovo inizio e si concentrerà tantissimo su Master Chief. “Siamo davvero emozionati di poter condividere qualcosa, ma per ora sappiate che c’è un nuovo Halo in arrivo”, ha concluso Greenberg.

Halo Infinite debutterà prossimamente, su PC Windows 10 e Xbox One. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni e dettagli nel corso dei prossimi mesi. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità direttamente da sviluppatore e publisher.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password