For Honor

For Honor

Best Action - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

For Honor, arrivano “Marching Fire” e la Modalità Assalto

Tante novità per l'action di Ubisoft

For Honor era stato annunciato come uno dei grandi protagonisti dell’E3, e non ha decisamente mancato il colpo. Il team di Ubisoft Montreal ha infatti rivelato l’aggiornamento “Marching Fire”, che arriverà il prossimo 16 ottobre ed aggiungerà diversi contenuti alla modalità per giocatore singolo ma anche una nuova esperienza competitiva 4v4 denominata “Assalto”.

Le novità sono davvero tante, ed una splendida notizia per i giocatori PC è che la Starter Edition del gioco è scaricabile gratuitamente su uPlay da oggi fino al 18 giugno: più passa il tempo e più vengono aggiunti contenuti a For Honor, che così entra nel pieno del suo secondo anno di vita.

L’impressione è che ci sia ancora molto da scoprire su “Marching Fire”, e chissà che le prossime ore non siano già rivelatrici di ulteriori dettagli: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password