Kong Adventure

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Miglior Strategico – GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Ecco la data di Mario + Rabbids: Kingdom Battle – Kong’s Adventure

Sta arrivando un adorabile scimmione!

Kong Adventure

Con un’esibizione dal vivo di un gruppo musicale a dir poco incredibile, Ubisoft ci ha fornito uno sguardo approfondito al DLC Donkey Kong’s Adventure di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, facendoci capire che l’iconico scimmione di casa Nintendo scuoterà dalle fondamenta il mondo dei folli conigli con una nuova storia, nuovi poteri e possibilità.

L’espansione arriverà il prossimo 26 giugno, naturalmente in esclusiva per Nintendo Switch, mentre i possessori del Season Pass vi potranno accedere con un giorno di anticipo. Aspettiamoci un contenuto piuttosto corposo, ma soprattutto una ventata di aria fresca ad un gioco che già nella sua versione originale si presentava vario e ricco di carattere.

Donkey Kong sta già saltando da una liana all’altra, e tra 15 giorni arriverà direttamente sulle vostre console: noi vi lasciamo al nuovissimo trailer, buona visione!


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password