E3 2018 Square Enix

E3 2018

E3 2018 – Tutte le novità da Square Enix

E3 2018 Square Enix

Square Enix apre le danze della terza giornata di conferenze dell’E3 2018 con un paio di video gameplay piuttosto attesi e alcune novità che a prima occhiata sembrano davvero interessanti. Non solo ci mostra per la prima volta la nostra Lara all’opera, pronta ad utilizzare ogni mezzo per sopravvivere nella pericolosa foresta messicana, ma anche Rico alle prese con qualcosa di decisamente più estremo: tornadi, tempeste di sabbia, bufere… Just Cause 4 non si fa mancare proprio niente.

Le vere novità da Square Enix sono però due nuovi progetti, di cui il publisher ci dà giusto un piccolo assaggio: The Quiet Man e Babylon’s Fall, che ha subito attirato la nostra attenzione per un piccolo dettaglio, è sviluppato da Platinum Games (sì, proprio quelli di NieR: Automata e Bayonetta). C’è in realtà qualcosa che ci ha stupiti ancora di più… anche se in modo completamente diverso: vi sareste mai immaginati un cross-over tra Final Fantasy XIV e Monster Hunter?

Trovate tutti i link alle notizie della conferenza qui di seguito, buona navigazione:


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password