fbpx
E3 2018 Bethesda

E3 2018

E3 2018 – Tutte le novità da Bethesda

Le leggende continuano

E3 2018 Bethesda

Dopo l’incredibile performance di Xbox, Bethesda ha avuto un arduo compito nel catturare di nuovo l’attenzione del pubblico, ma diamine se ci è riuscita! Iniziando dal gameplay di RAGE 2, tra folli sparatorie in corsa, insensati intermezzi pubblicitari e bombe anti-gravità, proseguendo con tutte le informazioni che volevamo su Fallout 76, ma soprattutto tirando fuori nuovi titoli che hanno fatto rombare il pubblico come un tuono.

DOOM Eternal, signore e signori, ci riporta all’inferno con un trailer mozzafiato, il tanto chiacchierato Starfield salta fuori dal cappello come un coniglio, B.J.Blazkowicz ci presenta le sue cazzutissime figlie e The Elder Scrolls si rifa vivo dopo tanto tempo con un nuovo capitolo: ancora senza sottotitolo, ancora in fase di pre-produzione, ma c’è e presto o tardi lo rivedremo.

Anche Bethesda ha centrato in pieno questo E3 2018 con una conferenza da brividi, ecco a voi tutte le novità dall’evento:


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password