I dettagli di Cyberpunk 2077 nascosti nel trailer di annuncio

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

I dettagli di Cyberpunk 2077 nascosti nel trailer di annuncio

Ecco le parti più interessanti

I dettagli di Cyberpunk 2077 nascosti nel trailer di annuncio

Il trailer di Cyberpunk 2077 è davvero ricco di segreti. Dopo i codici per riscattare The Witcher 3: Wild Hunt, infatti, i colleghi di Eurogamer hanno scoperto una vera e propria lettera di CD Projekt RED nascosta dentro il filmato originale.

La missiva è destinata a tutti i fan e contiene alcuni dettagli in merito allo sviluppo del nuovo gioco di ruolo di stampo polacco. A partire dalla visione del gioco, la loro visione di un futuro alternativo dove l’America sta cadendo a pezzi. CD Projekt RED rassicura inoltre tutti i fan: si tratta di un vero e proprio gioco di ruolo in single player, dove sarà possibile creare il proprio personaggio.

Per quanto riguarda il supporto post lancio, i polacchi hanno assicurato che si sarà un trattamento simile a quello di The Witcher 3. Questo include, probabilmente, espansioni da oltre 20 ore e la totale assenza di DRM per la versione PC. E ovviamente niente microtransazioni.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile prossimamente. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password