fbpx
Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

7.6

ia Utenti

Nuovo trailer per Fallout 76, prenotabile tra pochi giorni!

Sarà un prequel di tutti i Fallout

Fallout 76

Doppio annuncio importante per la saga di Fallout, eseguito direttamente da Todd Howard: Fallout 4 sta per arrivare su Xbox Game Pass e sarà quindi giocabile gratuitamente per tutti i sottoscrittori del servizio, mentre Fallout 76 sarà un prequel di tutta la serie e sarà prenotabile a partire dal 15 giugno, perciò tra pochissimi giorni su PlayStation 4, Xbox One e PC (nulla di ufficiale sulla data, ma qualche rumor già è emerso a riguardo).

Tanto per rendere ancora più insostenibile l’attesa, Bethesda ha svelato un nuovo trailer nel corso del quale possiamo immergerci nuovamente nell’atmosfera post-apocalittica tipica della saga, anche se i dettagli per ora latitano e stiamo ancora aspettando di capire se dobbiamo aspettarci una tradizionale esperienza Fallout o qualcosa di diverso.

Noi vi lasciamo al filmato visionabile subito qui sotto, con la forte impressione che tra poche ore durante la conferenza Bethesda ne sapremo di più… buona visione!



Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password