Crackdown 3

Crackdown 3

PC Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Pazzia e spettacolo nel gameplay trailer di Crackdown 3

Un titolo "leggermente" sopra le righe

Crackdown 3

Crackdown 3 è stato recentemente rinviato al 2019, e dopo essere stato presentato come una delle esclusive di punta del 2017 di Xbox, e poi come uno dei maggiori giochi di quest’anno, ha mancato un’altra volta l’appuntamento coi negozi. Ma Microsoft ed i ragazzi di Sumo Digital non disperano, ed anzi rilanciano con un nuovo folle trailer che è stato presentato pochi minuti fa e mostra quasi due minuti di gameplay di questo particolare titolo action.

Urla, botte, voli, colori sgargianti… il tutto senza prendersi troppo sul serio, com’è nello stile della saga: il lavoro degli sviluppatori va avanti da tantissimo tempo, ed anche se i problemi incontrati dal progetto ormai sono innegabili speriamo che alla fine sarà valsa la pena di aspettare così a lungo.

E voi, siete pronti a vestire i panni di Terry Crews e della sua pazza banda? Proiettili, veicoli, salti esagerati: tutto questo è Crackdown 3, e se non ci credete date un’occhiata qui sotto!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password