Ori and the Will of the Wisps

Ori and the Will of the Wisps

PC Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Ori and the Will of the Wisps, meraviglioso trailer e periodo d’uscita

Ci vediamo (non tanto) presto, Ori

Ori and the Will of the Wisps

Dopo un anno di assenza dagli schermi, Ori and the Will of the Wisps è tornato a mostrarsi durante la conferenza Xbox ed appare in grande spolvero. Migliorare il livello grafico della produzione è obiettivamente molto difficile, eppure le atmosfere delle diverse ambientazioni sembrano ancora più ispirate e le mosse a disposizione del protagonista aumentate a dismisura.

Il trailer, che vi lasciamo a fine news, è assolutamente meritevole di essere visto e rivisto: viene confermato che, per ora, il titolo è previsto esclusivamente per il mercato digitale come avvenne per il primo capitolo, e che uscirà sia su PC che Xbox One. Come dite? “Sì va bene, ma quando diavolo esce???”? Arriverà nel 2019, quindi ci sarà ancora un po’ da pazientare, ma la sensazione è che ne varrà la pena.

A volte le parole non servono, e bastano le immagini… gli aggiornamenti del caso ve li abbiamo dati, ora spazio al meraviglioso trailer!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password