Kingdom Hearts III arriverà nel 2019, annunciata la data di uscita

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Kingdom Hearts III arriverà nel 2019, annunciata la data di uscita

Non bisognerà attendere poi tanto

Kingdom Hearts III arriverà nel 2019, annunciata la data di uscita

Colpo di scena: direttamente da Los Angeles Square Enix ha annunciato il rinvio di Kingdom Hearts III al 2019, ma in compenso ha divulgato immediatamente la data di uscita esatta del prossimo action game, decisamente atteso da tantissimi fan.

Come riportato su Twitter, infatti, Kingdom Hearts III arriverà solamente il 29 gennaio 2019 per PlayStation 4 ed Xbox One. Stando a quanto comunicato in passato, Square Enix avrebbe dovuto pubblicare la nuova (e probabilmente ultima) avventura di Sora e compagni alla fine di quest’anno: purtroppo non sono ancora emersi online i dettagli che hanno portato il team di sviluppo a prendere questa decisione, ma confidiamo che arriveranno entro qualche ora.

A questo punto non resta che attendere la conferenza Square Enix per dare uno sguardo più approfondito a Kingdom Hearts III, magari con un bel video di gioco. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità in arrivo dall’E3 2018!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password