FIFA 19

FIFA 19

Miglior Gioco Sportivo - GameSoul Awards 2018
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

FIFA 19 sarà disponibile in due edizioni, tutti i dettagli

Un'edizione da Champions!

FIFA 19

Annunciato ufficialmente negli scorsi giorni e finalmente ieri seraFIFA 19 si appresta anche quest’anno ad essere uno dei giochi di punta del prossimo autunno, e naturalmente lo seguiremo con dovizia di particolari: oggi siamo qui per riportarvi le novità circa le edizioni che saranno presenti nei negozi dal giorno dell’uscita.

FIFA 19 sarà infattti disponibile in due diverse versioni: la prima versione, la standard, debutterà per tutte le piattaforme (incluse PlayStation 3 ed Xbox 360). La Champions Edition, invece, sarà disponibile solamente per PS4, Xbox One e PC, ed includerà i seguenti contenuti:

  • Gioco Completo
  • Accesso Anticipato di 3 giorni: Gioca dal 25 Settembre!
  • Fino a 20 Pacchetti Oro Maxi per FIFA Ultimate Team, uno per settimana
  • UEFA Champions League Giocatore Oro a Scelta: Scegli 1 tra 5 Giocatori Oro con Valutazione 80-83 tra le squadre qualificate
  • Cristiano Ronaldo e Neymar Jr. in prestito per 7 partite di FIFA Ultimate Team
  • Divise FUT Special Edition, create dagli artisti della colonna sonora di FIFA.

FIFA 19 sarà disponibile per PS4, PC, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 3 ed Xbox 360 a partire dal 28 settembre. Riuscirà a spuntarla sul diretto concorrente?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password