Cuphead: annunciato il primo DLC, trailer e dettagli

Cuphead

PC Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Cuphead: annunciato il primo DLC, trailer e dettagli

Arriverà nel 2019

Cuphead: annunciato il primo DLC, trailer e dettagli

No, le avventure di Mugman e Cuphead non sono finite. A circa un anno dal lancio del gioco di Studio MDHR, Cuphead si arricchisce con una nuova espansione, che arriverà nel corso del prossimo anno.

Chiamato ufficialmente The Delicious Last Course, il nuovo contenuto aggiuntivo includerà una serie di novità non indifferenti. A partire dal nuovo personaggio, chiamato Ms. Chalice. Saranno presenti nuove armi, nuove charm, nuovi boss e una nuova isola, tutta da scoprire, con lo stesso indimenticabile stile che ha portato il gioco alla gloria.

Mancherà ancora un po’ prima di mettere le mani sul nuovo contenuto aggiuntivo di Cuphead. Non ci resta che lasciarvi al trailer di presentazione del primo DLC, invitandovi come di consueto a continuare a seguire GameSoul per tutte le novità in arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password