Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Anthem non sarà giocabile offline, arriva la conferma di BioWare

Ecco le parole dell'Executive Producer

Anthem

Durante EA Play, BioWare ha divulgato diverse informazioni su Anthem: altri dettagli stanno emergendo via Twitter, direttamente dalla tastiera dell’Executive Producer del gioco, Mark Darrah.

Un utente, ad esempio, ha chiesto a Darrah se il gioco sarà giocabile offline. La risposta è stata negativa: per giocare ad Anthem, infatti, sarà necessario essere sempre connessi, anche se il titolo sarà giocabile interamente in single player. E’ importante segnalare che le risposte risposte al tweet non sono state delle più incoraggianti verso Bioware, con diversi utenti che hanno già mostrato il loro disappunto per questa scelta.

Anthem debutterà il 22 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC: continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password