fbpx
Devil May Cry 5 è realtà, dopo 10 lunghi anni di attesa

E3 2018

Devil May Cry 5 è realtà, dopo 10 lunghi anni di attesa

Bentornato, DMC!

Devil May Cry 5 è realtà, dopo 10 lunghi anni di attesa

Con una discrezione che non gli è propria, Devil May Cry 5 si è presentato sul palco di Xbox con un video a dir poco adrenalinico ed ha finalmente fatto luce su un seguito che i tantissimi fan della serie aspettavano da 10 anni, da quel Devil May Cry 4 che rappresentò un successo nel 2008 ed al quale, nonostante ciò, non seguì nessun altro capitolo numerato.

Adesso ci siamo, e Capcom sembra avere tutta l’intenzione di recuperare il tempo perduto donando agli appassionati un gioco action-stylish di altissimo livello, con personaggi carismatici ed un sistema di combattimento tanto spettacolare quanto profondo, come è già intuibile dal trailer di presentazione che vi riportiamo qui sotto.

Virgil, Nero e naturalmente Dante… quale sarà il loro ruolo in questo nuovo frammento di storia della mitica saga? Restate sintonizzati, stavolta ci siamo davvero.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password