Unravel Two

E3 2018

Unravel Two disponibile da oggi: sorpresa!

La lana si fa doppia!

Unravel Two

Ve lo ricordate Unravel, dove il piccolo pupazzo di lana rosso Yarny andava in giro per raccogliere ricordi e legarsi a piccole storie che aspettavano solo di essere scoperte? Oggi, Electronic Arts e Coldwood Studios ci riprovano, non solo annunciando Unravel Two, ma rendendolo disponibile già da oggi!

Non solo i rumor erano veri, ma addirittura più auspicabili del previsto. Unravel Two si espande dunque, con un gameplay che involve non solo Yarny, ma anche un altro pupazzo di lana blu, controllabile sia da soli che con un amico, per collaborare ed affrontare i livelli in un modo nuovo e divertente.

Abbiamo visto i giocatori collaborare per sfuggire ad un cattivo uccellaccio, ma anche a superare alcuni puzzle facendo uso della meccanica del filo o “unendoli” per poter traversare alcuni luoghi facilmente. Cosa aspettate, correte a scaricarlo! Unravel Two è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC.


Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password