fbpx
Serious Sam 4

E3 2018

Serious Sam 4: Planet Badass in nuovi screen e info

Grande e grosso

Serious Sam 4

Devolver Digital avrà anche una conferenza pianificata per questo E3, nei prossimi giorni, ma Steam è stato già sibillino: sono infatti apparsi sulla pagina ufficiale Steam di Serious Sam 4: Planet Badass, annunciato qualche mese fa, i primi dettagli e screen della nuova avventura di Sam il serio.

Si parla di un ritorno alle origini, ovvero orde di nemici tra cui il famoso Kamikaze senza testa o i Kleer, ma anche di come gli ampi spazi aperti delle mappe di questo quarto capitolo non minino la classica, folle e ritmata esperienza di esplosioni, armi e scintille che abbiamo amato nei capitoli vecchi. Non un open-world, ma un gioco più cazzuto e grande, come i compagni che vi accompagneranno nelle vostre scorribande:  Rodriguez, Jones, Hellfire e altri, non più mere comparsate nelle cutscene.

Ed è proprio lui, quello grosso e serio: ancora non abbiamo una data d’uscita per Serious Sam 4, ma siamo sicuri che Devolver non perderà l’occasione di mostrarlo nella sua Big Fancy Press Conference all’E3, tra pochissimi giorni.

Serious Sam 4


Fonte

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password