Serious Sam 4

E3 2018

Serious Sam 4: Planet Badass in nuovi screen e info

Grande e grosso

Serious Sam 4

Devolver Digital avrà anche una conferenza pianificata per questo E3, nei prossimi giorni, ma Steam è stato già sibillino: sono infatti apparsi sulla pagina ufficiale Steam di Serious Sam 4: Planet Badass, annunciato qualche mese fa, i primi dettagli e screen della nuova avventura di Sam il serio.

Si parla di un ritorno alle origini, ovvero orde di nemici tra cui il famoso Kamikaze senza testa o i Kleer, ma anche di come gli ampi spazi aperti delle mappe di questo quarto capitolo non minino la classica, folle e ritmata esperienza di esplosioni, armi e scintille che abbiamo amato nei capitoli vecchi. Non un open-world, ma un gioco più cazzuto e grande, come i compagni che vi accompagneranno nelle vostre scorribande:  Rodriguez, Jones, Hellfire e altri, non più mere comparsate nelle cutscene.

Ed è proprio lui, quello grosso e serio: ancora non abbiamo una data d’uscita per Serious Sam 4, ma siamo sicuri che Devolver non perderà l’occasione di mostrarlo nella sua Big Fancy Press Conference all’E3, tra pochissimi giorni.

Serious Sam 4


Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password