FIFA 19

FIFA 19

Miglior Gioco Sportivo - GameSoul Awards 2018
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

FIFA 19 è ufficiale con data di uscita, FIFA 18 giocabile gratis!

"La crescita dei Campioni"

FIFA 19

La conferenza di Electronic Arts, dopo l’ottimo Battlefield V, ha aperto le danze con FIFA 19, rivelato in anteprima mondiale all’E3 e pronto ancora una volta ad imporsi come il titolo sportivo di punta dell’anno. Ulteriori informazioni sul gameplay e sulle inevitabili novità che rinnovano l’esperienza in maniera profonda ogni 12 mesi arriveranno nei prossimi giorni, ma intanto ci sono subito interessanti aspetti che condividiamo con voi.

Innanzitutto la data di uscita, fissata al prossimo 28 settembre, e le piattaforme sulle quali il gioco uscirà: PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Altra importantissima novità, la presenza della Champions League, già “suggerita” negli scorsi giorni e che trova ora conferma ufficiale. In aggiunta a ciò, FIFA 18 è scaricabile da adesso gratuitamente e giocabile per un periodo limitato su PS4, One e PC attraverso Origin Access, la piattaforma proprietaria di Electronic Arts: considerando che siamo in pieno clima Mondiali e che l’aggiornamento gratuito su questi ultimi è stato appena pubblicato, ci sembra un regalo non da poco!

Noi vi lasciamo al primissimo trailer di FIFA 19, certi che da qui a fine settembre potremo condividere tantissime novità con voi… ma chi vogliamo prendere in giro, già nei prossimi giorni ne saprete di più: rimanete con noi, siamo appena all’inizio!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password