E3 2018 EA Play

E3 2018

E3 2018 – Tutte le novità dall’EA Play

Allacciate le cinture: si parte!

E3 2018 EA Play

Dopo settimane di martellanti teaser, leak e strepitosi annunci finalmente l’E3 2018 ha inizio con la prima, grande conferenza: EA Play. Un inizio col botto, sicuramente, che ha visto protagonisti non solo i titoli che tutti si aspettavano (sì, parliamo di Anthem e FIFA 19, ovviamente), ma anche delle vere e proprie sorprese.

Come prevedibile l’evento si è aperto con l’attesissimo Battlefield V, mostrando finalmente un po’ di multiplayer ai suoi fan; in modo decisamente inaspettato, invece, il tenerissimo (o forse dovremmo dire morbidissimo) Unravel 2 irrompe all’improvviso su PS4, Xbox One e PC e un nuovo progetto EA Originals arriva a stravolgere la nostra idea di “mostro”. Il futuro dei videogiochi si mostra poi in veste di EA Origins Premier, che segue l’esempio di Xbox Game Pass nell’offrire un servizio in abbonamento per tutti i titoli che desiderate.

Trovate tutto questo e molto altro proprio qui. Ecco a voi tutte le news di questa prima, emozionante, conferenza Electronic Arts:


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password