Anthem arriverà a febbraio, secondo Amazon

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Anthem arriverà a febbraio, secondo Amazon

Troppa precisione per un semplice placeholder?

Anthem arriverà a febbraio, secondo Amazon

Manca davvero pochissimo alla conferenza di Electronic Arts per l’E3 2018. EA Play inizierà infatti a breve e forse, durante lo show, sarà possibile scoprire la data di uscita di Anthem, il nuovo progetto di BioWare.

Secondo quanto riportato su Amazon Italia, infatti, il nuovo gioco del team di sviluppo che ha dato i natali a saghe del calibro di Dragon Age e Mass Effect uscirà a febbraio. Più precisamente il 19 febbraio 2019. Difficilmente questa data può essere considerata un placeholder e vista l’intenzione di BioWare di pubblicare Anthem nei primi mesi del prossimo anno, ci troviamo davanti ad una indicazione molto precisa.

Se la data di uscita verrà confermata, lo sarà quasi sicuramente stasera. Oltre ad Anthem ovviamente possiamo aspettarci anche diverse sorprese, una delle quali di recente svelata con largo anticipo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password