Rumor: Crackdown 3 rinviato al 2019 – Aggiornato

Crackdown 3

PC Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Rumor: Crackdown 3 rinviato al 2019 – Aggiornato

Sarebbe il terzo rinvio

Rumor: Crackdown 3 rinviato al 2019 – Aggiornato

Aggiornamento:

Microsoft ha ufficialmente confermato il rinvio di Crackdown 3: il gioco è ora previsto per il febbraio 2019, ma sarà presente all’E3 2018.

La reazione dei nostri fan all’esplosivo gameplay di Crackdown 3 e alla sua classica firma è stata incredibile. Per assicurarci di consegnare l’esperienza che si meritano, Crackdown 3 uscirà a febbraio 2019. Non vediamo l’ora di condividere di più sul gioco questa domenica durante la conferenza Xbox all’E3 2018.


Inizialmente previsto per novembre 2017, poi rimandato nel 2018. Ora Crackdown 3 vedrà la luce solamente il prossimo anno, almeno stando alle informazioni raccolte da Kotaku e dal news editor del sito web Jason Schreier.

Navighiamo ancora nel campo dei rumor, ma vista l’affidabilità delle fonti del magazine online e soprattutto di Schreier, siamo abbastanza certi che possiamo aspettarci un comunicato in dirittura d’arrivo che affermi il rinvio di Crackdown 3 al 2019. Al momento neanche le fonti che hanno comunicato la notizia hanno svelato i motivi dietro al terzo rinvio del gioco.

Ovviamente ci aspettiamo un comunicato da parte di Microsoft che possa fare chiarezza in merito al possibile rinvio di Crackdown 3. Comunicato che potrebbe arrivare ben prima della conferenza Xbox all’E3 2018, prevista per domenica 11 giugno alle ore 22:00 italiane. Vi aggiorneremo non appena ci saranno corpose novità in merito alla situazione, dunque continuate a seguirci per non perdere nessun aggiornamento.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password