Gli sviluppatori di DayZ annunceranno un’esclusiva Xbox One all’E3

E3 2018

Gli sviluppatori di DayZ annunceranno un’esclusiva Xbox One all’E3

E se l'umanità crollasse?

Gli sviluppatori di DayZ annunceranno un’esclusiva Xbox One all’E3

Bohemia Interactive, lo studio di sviluppo dietro DayZ e la serie ArmA, annuncerà all’E3 2018 un nuovo progetto. Progetto che sarà, almeno stando a quanto riportato online, esclusiva console Xbox One.

Il gioco non è ancora stato annunciato, ma sono stati lanciati alcuni teaser da parte di Bohemia Interactive, tramite Twitter. L’annuncio arriverà nel corso della conferenza Microsoft dell’E3 2018. Al momento, dai pochi indizi sparsi sui social, possiamo intuire che sarà un gioco dalle tinte oscure, dove probabilmente il mondo è stato devastato da qualche scenario di guerra.

Chiaramente al momento non ci sono molti dettagli, che saranno riservati alla conferenza Xbox all’E3. Per il momento vi lasciamo a quello che sarà probabilmente il logo del gioco, diffuso anche questo via Twitter. Trovate il tutto poco più in basso, ma non dimenticare di dare uno sguardo anche ai nuovi annunci degli scorsi giorni, tra cui uno shooter molto, molto particolare: qui ci sono tutti i dettagli sul nuovo, ambizioso progetto di Avalanche.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password