ARK: Survival Evolved

Ark: Survival Evolved

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

ARK: Survival Evolved arriva su iOS e Android, ecco la data

Un immenso parco giochi giurassico

ARK: Survival Evolved

Dopo il grandioso successo ottenuto su PC, PlayStation 4 ed Xbox One, ed in attesa del prossimo arrivo anche su Nintendo Switch, ARK: Survival Evolved sta per approdare su sistemi mobile. Il giorno da segnare sul calendario è il 14 giugno, data in cui i possessori di iOS ed Android potranno esplorare un vasto open-world giurassico  ed imbattersi in decine di dinosauri diversi, da affrontare o cavalcare.

L’intento degli sviluppatori di Studio Wildcard è di riproporre la stessa esperienza già apprezzata sulle altre piattaforme, e sarà interessante vedere se riusciranno nel loro intento lavorando su sistemi che, per specifiche tecniche, non mettono a disposizione la potenza degli altri dispositivi.

Altro aspetto importante da sottolineare è che questa versione di ARK su mobile sarà free-to-play, e che per chi vorrà una serie di contenuti aggiuntivi è stato ideato il Primal Pass, che consentirà ai sottoscrittori di non vedersi “invaso” lo schermo dalla pubblicità, giocare su server dedicati, ricevere periodicamente degli oggetti in regalo ed altri benefici non ancora rivelati.

Preparatevi a portarvi appresso un mondo pieno di dinosauri ed avventure, e se volete un assaggio di cosa vi aspetta vi lasciamo al trailer qui sotto: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password