Paladins arriva su Nintendo Switch, svelata la data di uscita

Disponibile per il pre-order

Paladins

In attesa di scoprire se anche Fortnite arriverà su Nintendo Switch, a ridosso dell’E3 2018 abbiamo il primo nuovo gioco annunciato per Nintendo Switch. Si tratta di Paladins, sviluppato da Hi-Rez Studios, che sarà disponibile a breve.

La versione Nintendo Switch di Paladins è comparsa nella giornata odierna. Il gioco uscirà il 12 giugno, esclusivamente in versione Founder’s Pack, che include tutti i Campioni e alcuni oggetti cosmetici esclusivi. La versione gratuita arriverà più avanti nel corso del 2018. Sulla pagina è anche comparso un primo trailer, che vi lasciamo poco più in basso, in attesa di quello ufficiale che verrà divulgato probabilmente nel corso delle prossime ore.

Non ci resta dunque che lasciarvi al filmato, che trovate in calce alla notizia. Fateci sapere se giocherete la versione Nintendo Switch di Paladins, magari con un commento alla notizia. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password