Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

La data di uscita di Fallout 76 trova nuove conferme

Potrebbe attenderci un'estate rovente

Fallout 76

Bethesda ha pensato bene di tirarci un paio di scherzetti dei suoi, ed ancora prima di recarsi a Los Angeles ha annunciato due titoli di grosso calibro come RAGE 2 ma, soprattutto, Fallout 76. Ed in particolare la curiosità dei fan si è spostata su quest’ultimo, non tanto per la sua maggiore popolarità quanto per il mistero che avvolge il progetto.

Si tratterà di un Fallout tradizionale oppure no? Sarà uno spin-off, un sequel od un gioco fortemente incentrato sul multiplayer? La risposta a queste domande per ora non ce l’abbiamo, ma iniziano ad emergere diverse conferme riguardanti la data di uscita.

Alcuni giorni fa Amazon aveva pubblicato il 31 luglio come possibile giorno di lancio, e nelle scorse ore un retailer ha confermato indirettamente il tutto con tanto di immagine “rubata” in fretta e furia da un appassionato, e che potete vedere qui sotto:

Fallout 76 arriverà davvero così presto? Le conferme iniziano ad essere parecchie, anche se non ufficiali…rimanete con noi, molto presto sapremo dirvi di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password