Ancora dettagli per l’ipotetico Superman di Rocksteady

I rumor non finiscono mai

Ancora dettagli per l’ipotetico Superman di Rocksteady

Ciclicamente, compaiono online dei dettagli sul presunto prossimo gioco di Rocksteady. Secondo i rumor, che oramai girano da più di anno, il team di sviluppo dovrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco di Superman. E oggi le voci di corridoio, a ridosso dell’E3, si fanno più insistenti.

Secondo un rumor comparso su 4chan, il prossimo gioco di Rocksteady si chiamerà Superman: World’s Finest. Il reveal sarebbe fissato durante la conferenza Xbox dell’E3 2018. Il Villain principale sarebbe Brainiac e il gioco includerebbe anche altri Eroi del filone DC. Ciliegina sulla torta: si tratterebbe di un gioco solamente single player.

Ovviamente vi invitiamo a prendere queste notizia con le pinze. Non è ancora sicuro che Rocksteady sia al lavoro su un nuovo gioco di Superman, ma la possibilità che il team annunci un nuovo videogioco quest’anno è abbastanza alta, visto che sono lontani dalla scena da ben tre anni. L’ultimo gioco a cui lavorarono, infatti, fu Batman: Arkham Knight. Vi aggiorneremo non appena ci saranno dettagli in merito.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password