Shadows Die Twice

E3 2018

From Software sarà all’E3, attese novità su Shadows Die Twice

Finalmente scopriremo di cosa si tratta

Shadows Die Twice

From Software sarà presente all’E3, e dopo aver annunciato con un breve trailer il suo prossimo progetto agli scorsi The Game Awards si prepara a far finalmente luce su Shadows Die Twice, che tanta curiosità attirò nell’evento sopraccitato ma del quale a distanza di mesi si è saputo poco o nulla. A dire la verità qualche voce di corridoio negli ultimi tempi si è diffusa, ma adesso avremo la possibilità di saperne di più.

C’è chi scommette su Bloodborne 2, chi su una nuova proprietà intellettuale, e chi paventa addirittura un ritorno della saga di Tenchu: le ipotesi sono tante e tutte plausibili, visto il silenzio dietro il quale si è trincerata la compagnia. L’E3 sarà un ottimo modo per capire se il nuovo titolo, di qualunque cosa si tratti, sarà un’esclusiva per PlayStation 4 oppure uscirà anche su altre piattaforme come è stato per i Dark Souls.

Pochi giorni, soltanto pochi giorni di attesa e scopriremo questa e molte altre cose: Los Angeles è più in fermento che mai.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password