Miles Morales e Peter Parker insieme in Spider-Man: Into the Spider-Verse

Il multiverso è un posto affollato.

Quanti spider-man popolano il multi verso Marvel? Parecchi, direi. A darci la risposta saranno i registi Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative di The Lego Movie e 21 Jump Street, che ci mostreranno un nuovo universo dove tutto può succedere e dove possono esserci più persone ad indossare la maschera di Spider-Man. In questo lungometraggio animato, un maturo Peter Parker incontrerà Miles Morales per insegnargli cosa significa portare la maschera di Spider-Man. Come se non bastasse farà la sua prima apparizione al cinema anche Spider-Gwen, proveniente da un universo dove Gwen Stacy è stata morsa dall’ormai famoso ragno radioattivo.

Spider-Man: into the Spider-Verse è un nuovo film d’animazione che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo natale. Il trailer è decisamente interessante, e spicca per il suo stile artistico davvero singolare. Per ingannare l’attesa potete dare un’occhiata al prossimo gioco di Insomniac basato proprio sull’uomo ragno: Marvel’s Spider-Man, che sarà presente all’E3 2018.

Spider-Man: into the spider-verse


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password