E3 2018

E3 2018

SEGA e Atlus annunciano la loro line-up E3: Catherine torna all’attacco

Due nuovi annunci all'orizzonte

E3 2018

SEGA e Atlus quest’anno uniranno i loro stand sotto un unico stendardo per affrontare la grande sfida rappresentata dall’E3: moltissimi giochi saranno disponibili per essere provati dal pubblico, per tutti i gusti e le età.

Si parte da Total War: Three Kingdoms, che si mostrerà con una serie di video gameplay presentati da Creative Assembly durante lo show, ma si prosegue con una serie di titoli altrettanto altisonanti. Valkyria Chronicles 4, Yakuza Kiwami 2, Shining Resonance Refrain e Team Sonic Racing saranno tutti presenti con delle postazioni per farsi provare da chiunque desideri menare un po’ le mani per le strade di Kamurocho, lanciarsi in folli corse supersoniche o immergersi in magici mondi in pieno stile jrpg.

Dal lato Atlus saranno presenti invece due misteriosi titoli, che verranno annunciati nella giornata di domani, 7 giugno, oltre a una cara vecchia amica che aspettavamo da tempo. Catherine: Full Body è infatti pronto a mostrarsi nuovamente in video… sarà la volta buona anche per una data d’uscita? Lo scopriremo nei prossimi giorni, quindi allacciate le cinture e preparatevi al turbolento viaggio sull’ottovolante dell’E3!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password