Mega Man 11: solo versione digitale per l’Europa, niente amiibo

Mega Man 11

Best Platform - E3 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Mega Man 11: solo versione digitale per l’Europa, niente amiibo

Arriva l'annuncio di Capcom

Mega Man 11: solo versione digitale per l’Europa, niente amiibo

La divisione europea di Capcom ha divulgato una pessima notizia per i collezionisti. Mega Man 11 infatti, come annunciato dalla società, non sarà disponibile in versione fisica nel Regno Unito ed in Europa. La notizia è emersa online nella notte, ma non è l’unica nota negativa.

Oltre al mancato arrivo del gioco in versione fisica nel nostro continente, Capcom per ora non si è espressa sulla possibilità dell’arrivo dell’amiibo incluso in una speciale edizione del gioco, che potete vedere qui sotto.

Attualmente, l’amiibo Edition di Mega Man 11 è disponibile in esclusiva in Nord America solamente presso GameStop e sembra che per ora non verrà esportato anche in Europa e Regno Unito. Sicuramente un problema per tutti i collezionisti, che probabilmente dovranno rivolgersi al mercato dell’importazione.

Mega Man 11 debutterà il 2 ottobre per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Capcom lancerà in autunno anche la versione PC di Monster Hunter World, ma di quest’ultima manca ancora una data di uscita certa.

 


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password