FIFA Ultimate Team – TOTS – L’aggiornamento del 6 giugno

FIFA 18

Miglior Sportivo – GameSoul Awards 2017
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

FIFA Ultimate Team – TOTS – L’aggiornamento del 6 giugno

Coi Mondiali all'orizzonte

FIFA Ultimate Team – TOTS – L’aggiornamento del 6 giugno

Sembrerebbe un periodo fiacco per l’universo di FIFA, ed invece non è affatto così. O meglio, novità incredibili per ora non ce ne sono ma intanto Electronic Arts ha confermato ad esempio che il prossimo episodio uscirà anche su Switch, esattamente come era successo per l’ultimo, ed inoltre ci aspettiamo grandi notizie dal vicinissimo E3. FIFA 19 sarà infatti uno dei protagonisti della fiera, e sabato 9 giugno nel corso dell’EA Play assisteremo sicuramente ad una presentazione con i fiocchi del titolo. Intanto però il viaggio di FIFA 18 continua, e con esso anche Ultimate Team ma, stavolta, senza la Squadra della Settimana, rimpiazzata adeguatamente dal Team della Stagione Assoluto. Partiamo!

La migliore Squadra della Stagione…in assoluto!

Dopo avervi riportato tutti i Team of the Season usciti nelle scorse settimane, ecco la Squadra della Stagione definitiva. Non importa in che campionato giochino i diversi fuoriclasse che ne fanno parte, in questo caso Electronic Arts ha scelto semplicemente i 23 calciatori che più si sono distinti lungo tutto l’arco dell’anno. Un ottimo modo per tirare le fila di 9 mesi di grande calcio: eccoli qua!

TITOLARI

David De Gea, GK, Manchester United
Mats Hummels, CB, Bayern Monaco
Jordi Alba, LB, Barcellona
Sergio Ramos, CB, Real Madrid
Kyle Walker, RB, Manchester City
Paulo Dybala, CAM, Juventus
Kevin De Bruyne, CM, Manchester City
Toni Kroos, CM, Real Madrid
Cristiano Ronaldo, ST, Real Madrid
Lionel Messi, ST, Barcellona
Mohamed Salah, RW, Liverpool

SOSTITUTI E RISERVE

Marc-André ter Stegen, GK, Barcellona
Kalidou Koulibaly, CB, Napoli
Sergio Agüero, ST, Manchester City
James Rodríguez, CAM, Bayern Monaco
Neymar, LW, Paris Saint-Germain
Robert Lewandowski, ST, Bayern Monaco
Ciro Immobile, ST, Lazio
Naldo, CB, Schalke 04
Nabil Fekir, CAM, Olympique Lione
Luis Suarez, ST, Barcellona
Harry Kane, ST, Tottenham
Edinson Cavani, ST, Paris Saint-Germain

Una squadra discreta, oseremmo dire. Non vogliamo neanche pensare a quanti milioni servirebbero per metterla insieme, ma per fortuna ce li possiamo godere sul campo (reale e virtuale): appuntamento tra sette giorni, i Mondiali intanto si avvicinano (eh sì, c’è anche questo piccolo evento da nulla che ci attende…)!

 


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password