Call of Duty Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

COD: Black Ops 4 mostrerà il suo multiplayer in un nuovo livestream

Siamo solo all'inizio

Call of Duty Black Ops 4

Il super-reveal di Call of Duty: Black Ops IIII non è stato abbastanza per voi? Avete ancora fame di azione? Tranquilli, Treyarch non ha ancora finito con il suo nuovo pargolo e a breve terrà un nuovo livestream per presentare più in dettaglio la modalità multiplayer del gioco… ovviamente prima dell’E3.

L’appuntamento è per domani 7 giugno alle 19.00 su tutti i canali social di Call of Duty; per l’occasione saranno presenti David Vonderhaar, Studio Design Director, e Dan Bunting, Co-Studio Head di Treyarch. Durante il livestream saranno mostrate tutte le mappe che saranno giocabili all’E3 la prossima settimana (sembra dunque che avremo una conferma ai nostri dubbi prima del previsto).

Call of Duty: Black Ops 4 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 12 ottobre. Nell’attesa del nuovo evento potete leggere le nostre prime impressioni sul gioco, senza peli sulla lingua.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password