Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered guadagna una data di uscita

Con tanto di nuovo trailer!

Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered guadagna una data di uscita

Annunciato durante lo scorso marzo, Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered ha finalmente una data di uscita. A divulgarla ci ha pensato THQ Nordic, publisher del famosissimo shooter che ha già debuttato su Xbox 360 e PlayStation 3, oltre che PC.  La versione rimasterizzata di Red Faction Guerrilla arriverà per tutti il 7 giugno e su PC sarà possibile averlo gratuitamente se nella propria libreria è presente la versione originale del titolo. Il gioco sarà ovviamente aggiornato anche per i sistemi Xbox One X e PlayStation 4 Pro. Di seguito tutti i miglioramenti tecnici, per piattaforma:

Performance PC:

  • 4K Nativo e supporto 

Performance Xbox One:

  • Xbox One: 900p e 60fps
  • Xbox One X: 1800p e 60fps o 4K e 30fps

Performance PlayStation 4:

  • PlayStation 4: 1080p e 60fps
  • PlayStation 4 Pro: 1500p e 60fps o 4K e 30fps

Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered offrirà ai giocatori la campagna single player e anche il comparto multigiocatore. E se la vostra voglia di shooter non si placherà mai, vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle pagine di GameSoul per scoprire la prossima espansione di Destiny 2.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password