Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2: per giocare Forsaken sono necessari i DLC precedenti

Giusto per non farvi trovare impreparati

Destiny 2

Il secondo anno di Destiny 2 sta finalmente per iniziare. Oggi verranno tolti i veli alla prossima espansione, Forsaken, ma sono già emersi dei dettagli piuttosto importanti per tutti coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo contenuto aggiuntivo.

Come riportato online (e anche alla fine del teaser di presentazione dell’espansione), per giocare a Forsaken sarà necessario disporre non solo di Destiny 2, ma anche di tutti i precedenti contenuti aggiuntivi già rilasciati. Questo significa che per poter affrontare le nuove avventura ci sarà bisogno di avere già acquistato La Mente Bellica e La Maledizione di Osiride, esattamente come accaduto in occasione de Il Re dei Corrotti, prima grande espansioni del primo gioco della nuova serie Bungie.

Alle ore 18:00 di oggi saranno tolti i veli su Forsaken, la prossima espansione di Destiny 2. Bungie ha già però tolto i veli al suo di futuro, snocciolando alcuni dettagli interessanti sui prossimi passi che compirà nell’industria dei videogiochi insieme ad un accordo con NetEase.

Destiny 2


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password