Warner Bros. annuncerà qualcosa prima dell’E3… ma cosa?

Il vostro prossimo obiettivo è...

Warner Bros. Games

Warner Bros. ha annunciato che alle 19:00 ora italiana del 7 giugno rivelerà un nuovo gioco, anche lei in anticipo rispetto all’E3: ormai lo state sperimentando con i vostri occhi, in questo periodo si stanno concentrando grandissime novità ed ecco che un altro nome di peso si aggiunge alla lista. Ok, adesso sappiamo che tra non molto assisteremo al reveal di qualcosa… ma cosa?

Il primo pensiero potrebbe subito andare ad un nuovo titolo di Batman, oppure al progetto segreto di Rocksteady. Ma, in realtà, da bravi segugi abbiamo scandagliato un po’ la rete e vi offriamo una terza ipotesi, che ci pare la più credibile: l’annuncio dovrebbe infatti riguardare la seconda stagione di HITMAN, con l’Agente 47 pronto a tornare sulle scene più in forma che mai. Sull’account Twitter della serie, infatti, è comparso un post eloquente:

Considerando che, dopo la separazione di IO Interactive da Square Enix, i primi hanno iniziato una collaborazione proprio con Warner Bros., gli indizi portano tutti ad uno degli Assassini più spietati del panorama videoludico. Ci avremo preso? Lo scopriremo tra pochi giorni, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password