Un’altra conferma per Devil May Cry 5 – AGGIORNATA

Galeotto fu il dominio

Un’altra conferma per Devil May Cry 5 – AGGIORNATA

AGGIORNAMENTO 7 GIUGNO 2018 – Oramai ci siamo. Il sito web di Devil May Cry 5 è stato di recente spostato sui server Capcom, come testimoniato su Twitter. Provandosi a collegare il sito restituisce un errore 404, ma appare chiaro che Capcom stia preparando i materiali da pubblicare non appena ci sarà l’annuncio, probabilmente durante l’E3 2018. Oramai è solo questione di tempo prima di scoprire tutto sulla prossima avventura del franchise.


Ne avevamo già a parlato verso la fine del 2017: secondo alcuni fonti, ritenute molto affidabili, Devil May Cry 5 esiste e sarà svelato molto a breve. Oggi c’è un’altra prova, decisamente concreta, che svela appunto l’esistenza del nuovo gioco di casa Capcom.

Come riportato su ResetEra, la casa di sviluppo giapponese ha infatti registrato il dominio di Devil May Cry 5. Il servizio di WhoIS (che traccia nomi e società che registrano domini online) mostra che c’è un collegamento evidente con Capcom. A registrare il nuovo indirizzo Internet, infatti, ci ha pensato la stessa identica compagnia che lavora a stretto contatto con Capcom e che ha già registrato il dominio di Monster Hunter World.

Siamo praticamente davanti ad una conferma per Devil May Cry 5. Ora bisognerà solamente capire modi e tempi dell’annuncio: il gioco potrebbe essere svelato durante l’E3 2018, magari durante lo showcase Sony. Oppure in un evento privato, come accaduto recentemente per tutt’altro gioco. Non resta che mettersi comodi ed attendere dunque l’eventuale annuncio, che potrebbe essere davvero dietro l’angolo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password