fbpx
LEGO Dark Souls

Dark Souls: Remastered

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.7

ia Utenti

Qualcuno ha ricreato Dark Souls… con i LEGO!

Il risultato è a dir poco splendido

Ci sono alcuni binomi talmente pazzi e stravaganti che proprio per questo motivo, una volta realizzati, risultano adorabili. E’ il caso di LEGO Dark Souls: Re-Bricked, progetto di un fan talmente sfegatato che ha ricreato una porzione del primo Dark Souls grazie a LEGO Worlds, videogioco che permette di creare praticamente qualsiasi cosa vi venga in mente con i mitici mattoncini danesi.

Il risultato è visibile nel filmato di inizio news, e per quanto la grafica sia quella scanzonata tipica dei LEGO ci sono diversi elementi nei quali la somiglianza con il primo capitolo della serie di From Software è impressionante. In alcuni casi l’atmosfera sembra davvero essere quella tetra ed oscura dei Souls, oltre alla ri-creazione di elementi iconici come i falò, le ambientazioni ed i boss…che magari di primo impatto fanno meno paura, ma non sono meno temibili rispetto agli originali!

Un plauso va quindi a MythicMarty, autore di questo piccolo gioiellino che una volta di più ci ricorda che la fantasia non ha limiti.

LEGO Dark Souls


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password