Life is Strange arriva anche su Android: al via le pre-registrazioni

Pronti a trattenere (nuovamente) le lacrime?

Life is Strange arriva anche su Android: al via le pre-registrazioni

La storia di Max e Chloe sta per approdare finalmente anche su Android, dopo essere arrivata nei mesi scorsi su iOS. Sul Play Store di Google sono infatti aperte le pre-registrazioni per la versione mobile di Life is Strange, titolo sviluppato da Dontnod e pubblicato da Square Enix nel 2015.

Cliccando sul pulsante dedicato alla pre-registrazione, riceverete una notifica sul vostro dispositivo non appena l’app di Life is Strange verrà rilasciata sullo store di Google. Tutti e cinque gli episodi saranno disponibili nel mese di luglio ma, con ogni probabilità, il primo episodio verrà rilasciato nelle prossime settimane, come già successo per la release su iOS.

Come evidenziato nella pagina ufficiale di Life is Strange sul Play Store, per poter avviare l’applicazione dovrete disporre di un dispositivo dotato di Android 6.0 o superiore e OpenGL 3.1. Il device deve essere inoltre dotato di un minimo di 2 GB di RAM per essere in grado di offrire un’esperienza di gioco fluida.

life is strange android

Il gioco include inoltre il supporto completo per i controller, mentre la nuovissima modalità foto vi permetterà di scattare delle foto eccezionali, modificarle con dei filtri e condividerle con semplicità. Potrete infine condividere i vostri progressi sui social e mettere a confronto le vostre scelte con quelle dei vostri amici.

Per effettuare la pre-registrazione e ricevere una notifica istantanea al momento del rilascio di Life is Strange su Android, non dovete fare altro che seguire questo link e cliccare sul pulsante dedicato. Continuate a seguirci per  tutte le informazioni al riguardo!


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password